Divertimento allungato
Ieri sera durante la preparazione della cena e la sua consumazione io e H. Abbiamo avuto un prolungamento del divertimento del fine settimana. Io stavo grigliando sulla griglia elettrica sei fusi di pollo, bruciandoli per bene. Lei si è messa a fare tutte le sue cose strane con i suoi cereali, uova e cose varie. Visto che stavo ascoltando una bella musica con il mio lettore MP4/MP3, ho messo una cuffietta anche a lei. H. quando balla sembra un fenicottero è davvero alta e inimitabile. Io che sono una grandissima artista del ballo (sto mentendo spudoratamente), non riesco a starle dietro neanche un po'. Lei ha le gambe lunghissime per cui le muove ad altezze che per me sono impossibili.
Grigliando di qua, grigliando di là, mi sono bevuta l'ultimo pezzo di bottiglia di Pinotage rimasto dal fine settimana. Lei ha trasferito le sue cose in sala, io ho portato le mie cibarie. Intanto avevo messo su una compilation di musica cubana, muovevo il culo sulla sedia anche perché ero un po' bevuta. A questo punto anche lei ha bevuto un bicchiere e si è messa a muovere il culo. Morale, per un miracolo che succede una volta ogni secolo, sono riuscita a immortarla in un video che non mi permette di postare.
Muoveva le anche apposta in modo sinuoso, il mio pensiero è volato a una donna lontana, lontanissima. Io per lei sto vivendo nel futuro, lei è il mio passato. Meno 5 ore o più 5 ore di fuso orario. Dipende da chi parla. Sono grata di avere con me una donna come H. ma mi sono chiesta come sarebbe con la donna lontana. Non lo saprò mai, non siamo nate per questo. Il nostro destino è chiaro e dobbiamo viverlo, accettarlo, oppure no. Se non lo facciamo non è che cambi qualcosa.Accettarlo anticamente si chiamava: Amor Fati. A chi non accetta il destino, voglio dire una semplice cosa: Il fatto che non lo accetti non vuol dire che dopo avrai qualcosa di meglio, assolutamente no, anzi, è più facile il contrario.
Pensaci chiunque tu sia e qualunque sia il tuo nome.
Commenti
Posta un commento